Antonino Spinalbese,gli insulti in pubblico: “Lascia perdere”

Da quando è stato reso noto il suo fidanzamento con Belen Rodriguez, gli amanti delle cronache rosa hanno iniziato a puntare gli occhi verso Antonino.

Dopo l’annuncio della gravidanza della modella argentina, le chiacchiere sul suo conto sono addirittura aumentate, nonostante lui non sia un personaggio strettamente legato al mondo dello spettacolo

Negli ultimi giorni è circolata addirittura la voce di un possibile matrimonio lampo tra la coppia. Secondo queste indiscrezioni infatti, i due avrebbero intenzione di celebrare le nozze prima dell’arrivo della bambina.

Tale notizia però è stata presto smentita dalla stessa Belen, la quale per ora non sembra intenzionata a sposare il suo fidanzato. Una delle cause è anche il fatto che il suo precedente matrimonio, cioè quello con Stefano De Martino, non è ancora burocraticamente chiuso.

Lei e il padre di Santiago pertanto, non hanno definito le pratiche del divorzio, impossibilitando così le nuove nozze della Rodriguez con Antonino.

Quest’ultimo invece, recentemente è stato vittima di un attacco da parte di alcuni haters, i quali hanno inveito contro di lui nella sezione dedicata ai commenti sotto ad un suo post su Instagram.

Nella pubblicazione caricata da Spinalbese, abbiamo modo di vedere l’esterno di un palazzo ripreso da sotto. Accanto allo scatto, il compagno di Belen ha inserito una parola come descrizione. Tuttavia, a scatenare l’impeto dei follower è stato un suo errore grammaticale.

“Desing”, così ha scritto Antonino, prima di correggerlo in “Design”. Tra gli utenti che hanno ripreso l’ex hair-stylist, troviamo il commento di uno in particolare chiamato “gianlucaapicella2020”, il quale ha risposto così: “Lascia perdere, vedi la figuraccia che fai”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: