Arriva L’estate e Sabrina Salerno si spoglia.

Uno dei profili più belli su Instagram è sicuramente quello di Sabrina Salerno. La cantante ligure, proprio come trent’anni fa, riesce ancora a conquistare il cuore dei suoi ammiratori e ha sfoderare un fisico estremamente seducente. Il suo fascino è irresistibile e le sue curve magnifiche, piazzate spesso in primo piano, fanno letteralmente perdere la testa agli innumerevoli seguaci.

Sabrina, proprio qualche istante fa, ha regalato una gioia per gli occhi di tutti i  followers. La 53enne indossa un bikini fantastico che copre sinceramente ben poco: la fotografia fa anche in parte ridere dal momento che la nativa di Genova si copre anche con giubbino (ovviamente completamente aperto).

Tralasciando le sue forme esplosive, anche il suo addome merita applausi: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili. “Tra un piumino e un bikini il passo è breve”, ha scritto nella didascalia riferendosi sicuramente al prossimo arrivo dell’estate. La bellezza del suo viso è stupefacente mentre lo sguardo cattura sicuramente l’interesse della platea.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: