Barbara d’Urso, Álvaro Rico di Elite spiega come mai era insieme alla conduttrice

Nell’inverno del 2019 Barbara d’Urso è volata in Spagna a Madrid ed è passata anche dagli studi di Mediaset Espana. Sembra che la conduttrice sia stata vista dietro le quinte di un programma mattutino e anche del Gran Hermano Vip.

Nel suo breve soggiorno iberico Santa Barbara da Cologno Monzese ha trascorso una serata anche con quel belloccio di Álvaro Rico. Per settimane i fan di Carmelita si sono chiesti che cosa ci facesse la loro beniamina con l’attore di Elite e adesso abbiamo la risposta. Nessun cameo nello show di Netlfix e nemmeno una d’Ursointervista, semplicemente Barbara e Álvaro Rico si conoscevano già e quando lui ha saputo che la d’Urso era nella capitale spagnola ha voluto salutarla. In un’intervista rilasciata a Vero Tv Rico ha parlato del selfie e del video con Barbarella.

“Cosa c’è dietro quella foto? La conoscevo già. Barbara è una donna davvero divertente, un personaggio sopra le righe. Mi è capitato di incontrarla tre volte. La prima volta, quando l’ho conosciuta, è stata a Milano grazie ad un mio caro amico italiano. In seguito lei è venuta a Madrid e quindi ci siamo incontrati nuovamente. Abbiamo passato insieme momenti molto divertenti”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: