Batman ha la voce di Keanu Reeves nel nuovo trailer di DC League of Super-Pets 

Il cartoon DC League of Super-Pets si mostra con un nuovo trailer in lingua originale, dove Batman ha la voce di Keanu Reeves! Krypto, il cane di Superman, è doppiato invece da Dwayne Johnson.

Avete visto The Batman al cinema? Preparatevi a un Bruce Wayne molto diverso da quello cupo di Robert Pattinson, perché nell’ultimo trailer del film di animazione DC League of Super-Pets si torna a scherzare. In lingua originale Batman è con molta ironia doppiato da Keanu Reeves! Lasciamo che lo ascoltiate, poi torniamo sul cartoon diretto da Jared Stern e Sam Levine, con animazioni in CGI dell’Animal Logic. 

DC League of Super-Pets, cosa ci aspetta nel cinecomic alternativo DC

In DC League of Super-Pets non sono in realtà i supereroi umani i veri protagonisti: la trama presuppone infatti che Superman e il resto della Justice League vengano rapiti, lasciando Krypto, l’inseparabile cane di Superman, a risolvere la situazione. Krypto (voce originale di Dwayne Johnson) riunisce allora tutti i super-animali del team per cercare di salvare i loro padroni: i membri della “League of Super-Pets” saranno Ace il batmastino (Kevin Hart), PB la maialina (Vanessa Bayer), Merton la tartaruga (Natasha Lyonne) e Chip lo scoiattolo (Diego Luna). John Krasinski è la voce americana del Superman umano, che in questo caso non è mattatore del film, lasciando spazio agli eroi a quattro zampe. Il DC Extended Universe ora è esteso sul serio!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: