BEAVIS E BUTT-HEAD: IN ARRIVO UN NUOVO FILM

Beavis e Butt-Head ancora in scena nel nuovo decennio per conquistare tutti con un nuovo film

I più giovanissimi di voi non ricorderanno Beavis e Butt-Head e quindi la notizia di un nuovo film della coppia potrebbe non sconvolgervi come avverrà invece per tutti gli altri. Quindi, vediamo di rinfrescarci la memoria, ripassando in breve la storia dei due adolescenti animati più famosi degli anni ’90.

Di Beavis e Butt-Head non si conoscono i veri nomi. Sono due ragazzini qualunque, che pensano praticamente solo al cibo, alle battute a doppio senso e alla televisione. Negli anni ’90 sono diventati celebri (e parodiati anche ne I Simpson e in Friends) proprio per questo: stavano sempre davanti alla televisione.

Non certo due cime, i due commentavano tipicamente i video trasmessi su MTV (l’emittente stessa che mandava in onda lo show), prendendo in giro e dissacrando cantanti rockgrunge e metal in voga all’epoca. Per il resto, i loro episodi erano una sequela di avventure sconclusionate che li portavano spesso verso satira e parodia dell’America del tempo.

Beavis e Butt-Head annunciano il loro nuovo film “su Zoom”

La serie originale è andata in onda dal 1993 al 1997, con un breve revival nel 2011 e un secondo che dovrebbe giungere proprio quest’anno, cioè verso la fine del 2021. Della nuova serie si sa poco o nulla: ci saranno due nuove stagioni, con spin-off e special, che collocheranno i due nell’ambiente della Z Gen.

Nel frattempo, però, entrambi sono ricomparsi in video (in collegamento su Zoom, anche se come al solito stanno nella stessa stanza) per un grande annuncio. Infatti sembra che Beavis e Butt-Head “faranno” un film su Paramount+, la piattaforma streaming dell’omonima storica casa cinematografica americana.

Non ci sono date per ora, né altri indizi; e non si sa se e quando il film giungerà anche in Europa. In ogni caso, in un panorama di revival sempre più acceso, un ritorno dell’irriverenza di questi due ragazzi senza futuro sembra proprio quel che ci vuole. Non resta che aspettare ulterori info, naturalmente stando seduti sul divano ma con il laptop davanti, stavolta.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: