Can Yaman abbandona DayDreamer, il suo posto è stato già rimpiazzato. L’attore andrà nel programma di Maria de Filippi. Fan sotto choc.

Can Yaman sembra essere scomparso nella nuova stagione di DayDreamer – le ali del sogno, in onda su Mediaset. L’attore è diventato ormai l’idolo di tutte le donne di qualsiasi età. Sicuramente anche di molti uomini. Quando ci si chiede come mai la serie ha avuto tanto successo, la risposta è unica e sola: “Can”. La sua bellezza e la sua bravura come attore hanno rapito i telespettatori che sono pazzi di lui. Ma le nuove puntate della soap opera contano un’assenza imperdonabile. Proprio quella dell’attore principale, del cui ritorno non si hanno notizie certe.

Can Yaman interpreta Can Divit, un fotografo che decide di assumere il comando dell’azienda di famiglia Fikri Harika. Il ragazzo si ritrova il peso di questa responsabilità quando suo padre Aziz è costretto a recarsi all’estero per motivi di salute. Col suo nuovo ruolo non può mancare un nuovo amore. Can si innamora della nuova stagista dell’azienda, Sanem Aydin. Una storia d’amore molto forte ma anche molto travagliata, contrastata tra l’altro dal personaggio di Huma Divit, che vuole a tutti i costi far nascere una relazione tra il buon partito e sua figlia Polen.

Molti rumors vedevano l’attore turco inviato nella nuova stagione de L’isola dei famosi, che a causa del Covid-19 ancora non si sa quando avrà inizio. Ma le voci sono state smentite dal portale Giornalettismo, secondo il quale Can Yaman non prenderà parte al reality show per continuare a concentrarsi sulla sua carriera di attore. Il sito web, però, ha rilevato che il giovane più amato dalle donne parteciperà come ospite in una puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. La trasmissione organizza spesso degli incontri tra i più sfegatati fans e i loro idoli e nel corso delle prime puntate uno di questi sarà proprio Can.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: