Chiara Ferragni gongola: Fedez eroe internazionale. Si avvicina la discesa in politica?

Come una medaglia per i Ferragnez è arrivato un articolo pubblicato sul sito della BBC: “Il rapper italiano Fedez accusa la tv di Stato di tentata censura”. La moglie del cantante ha rilanciato prontamente lo screenshot in una storia di Instagram commentando in ingliese tra glitter e cuoricini: “Ora è un eroe internazionale!”.

Dopo il concerto del primo maggio intorno al quale si è consumato il caso del giorno l’imprenditrice e influencer aveva detto ai follower: “Non potrei essere più fiera di quello che ha fatto Fedez (…). Avere il coraggio di andare contro tutti per dire cosa si pensa non è cosa da poco. Sono super fiera”. Poi aveva ringraziato i 23 e passa milioni di follower: “Vi sento tutti uniti ed è bellissimo sentire quanti sono stati toccati da questo discorso. E’ bellissimo essere uniti e cercare di cambiare le cose. Potere della condivisione”.

Insomma, la coppia gongola e rivendica un successo su tutta la linea che potrebbe rilanciare le mire politiche dei Ferragnez che ciclicamente spuntano nel dibattito pubblico.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: