COLAPESCE E DIMARTINO A SANREMO, LA LORO CANZONE FA SCANDALO

Saranno due dei partecipanti al Festival di Sanremo 2021, stiamo parlando di Colapesce e Dimartino i due cantanti siciliani che si esibiranno in coppia con la canzone dal titolo Musica leggerissima. La settantunesima edizione del concorso di musica avrà inizio il 2 marzo e terminerà il 6. Dopo il successo dell’anno scorso, farà il bis il conduttore Amadeus il quale sarà anche il direttore artistico; accanto a lui non potrà mancare il suo braccio destro: ancora una volta ne vedremo delle belle con Fiorello.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, pochi mesi fa hanno composto e inserito nel loro ultimo album un pezzo a dir poco particolare, intitolato Rosa e Olindo. La canzone riguarda Rosa Bazzi, in carcere a Bollate, che è appena guarita dal Covid. “Non prendiamo una posizione giuridica o legale in merito al caso – spiegano i cantanti –  Ci siamo appassionati alla storia di Rosa e Olindo come due giudicati assassini che non nascondevano il loro amore e temevano più per la loro coppia che per la pena”. Ha risposto Dimartino in merito alle critiche che hanno creato scandalo attorno al pezzo.

Intanto i loro fan non vedono l’ora di vederli sul palco dell’Ariston con la canzone che da un primo spoiler è un brano pop esistenzialista “unisce la nostra anima di autori a quella della canzone pop per antonomasia”. Hanno spiegato gli artisti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: