COLAPESCE E DIMARTINO: CHI È LA PATTINATRICE SUL PALCO CON LORO

Colapesce e Dimartino sono stati tra i protagonisti assoluti di Sanremo 2021. La loro canzone, Musica Leggerissima, è tuttora una delle più ascoltate in Italia e sta diventando un vero e proprio tormentone. Ma non è tutto qui: anche la loro esibizione Sanremese vera e propria fa ancora discutere.

Per la precisione, c’è una cosa che si domandano tutti: chi è lei? Chi è quella pattinatrice che, a metà canzone, ogni volta scivolava sul palco con grazia e leggiadria, accompagnando i versi dei due cantanti siciliani con una coreografia perfetta per l’occasione?

Come ci informa Repubblica  trattasi di Paola Fraschini. Un’atleta genovese di 36 anni, professionista nel suo campo, che tanto per cominciare si è presentata con delle mosse interamente ideate da lei. Potete ammirare diversi suoi video su Instagram nei quali si esibisce con talento e competenza.

La Fraschini è la prima pattinatrice artistica ad essersi esibita a Sanremo. Ha vinto sette medaglie d’oro ai campionati mondiali ed europei di pattinaggio a rotelle e si è esibita anche, nel 2017, con il Cirque Du Soleil. Sembra che la sua partecipazione al Festival sia stata richiesta solo tre settimane prima delle esibizioni.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: