Ecco chi ha messo il palloncino-pene in platea dell’Ariston

0

Vi ricordate il palloncino-pene, apparso nella platea dell’Ariston durante la serata di ieri del Festival di Sanremo? Ecco il responsabile

Il momento che ha destato sicuramente maggiori risate durante la seconda serata del Festival di Sanremo è stato sicuramente quello della scoperta del palloncino-pene in platea. Il Teatro Ariston infatti è vuoto a causa delle normative anti-Covid e gli organizzatori hanno pensato di riempire la sala di palloncini colorati. Tuttavia ieri ne è apparso uno che difficilmente era nelle menti degli scrittori. Si tratta di un enorme pene, di quelli che di solito vengono usati durante le feste goliardiche come può essere un addio al celibato

Ovviamente è partita subito la caccia al buontempone autore di tale gesto. Ebbene, il colpevole si è rivelato qualche ora fa. Si tratta di Francesco Arienzo, simpatico comico campano vincitore dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent. Il giovane ha infatti pubblicato, sui suoi social, una foto in compagnia dell’oggetto incriminato scrivendo Ce l’ho messo io!

Come se non bastasse il comico ha poi pubblicato anche una videointervista fatta direttamente a lui, al palloncino incriminato che tanto ha fatto parlare di sé nelle ultime 24 ore.

Un momento davvero di brillante ironia quella messa in scena da Francesco Arienzo, coadiuvata anche dall’aiuto di Fiorello, direttamente dal Palco dell’Ariston. Lo showman ha infatti scherzato insieme ad Amadeus spiegando di temere di aver fatto una caz**ta.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading