Elisabetta Canalis, il body bianco tutto trasparente, vietato ai minori di 18 anni –

L’ex velina mora incanta i followers con uno scatto sexy in camera da letto e il pubblico ringrazia con migliaia di cuoricini.

Bellissima e sempre attraente, Elisabetta Canalis è un tripudio di forme e sensualità e in camera da letto incanta.

La più famosa velina mora della storia di Striscia la notizia ormai è volata a Los Angeles da quando ha sposato il noto chirurgo Brian Perri ma è sempre legata alla sua patria ed è seguitissima sui social sia dagli americani che dagli italiani.

Elisabetta Canalis è stata nota per storie d’amore importanti che ha vissuto prima di trovare l’uomo della sua vita, le più celebri quella con Bobo Vieri e poi con l’attore internazionale più amato di Hollywood: George Clooney.

Da 6 anni oramai è volata negli States dopo il suo matrimonio celebratosi ad Alghero, vicino alla sua città natale Sassari, insieme al noto chirurgo plastico da cui un anno dopo ha avuto la piccola Skyler Eva che oggi ha 5 anni.

Testimone di nozze di Elisabetta è stata la sua compagna di bancone a Striscia e amica storica Maddalena Corvaglia alla quale a sua volta aveva fatto da testimone per il suo matrimonio nel 2011 con Stefs Burn, chitarrista di Vasco Rossi naufragato nel 2017.

Con questo scatto sexy Elisabetta fa letteralmente impazzire i suoi followers. Indossa un sexy body bianco che lascia poco spazio all’immaginazione risaltando più che mai le sue forme sinuose. Il secondo scatto invece è direttamente sul letto, questa volta con un reggiseno e degli slip in pizzo bianco da far girar la testa.

I seguaci di Elisabetta non sono pochi, ben 67 mila e con queste foto riceve migliaia di likes e messaggi di apprezzamento: “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Dea”, “Splendida”, sono solo alcuni dei complimenti che riceve.

Un vero incanto e superata la soglia dei 40 anni è ancora più bella di quando regalava stacchetti sul bancone di Striscia.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: