Elisabetta Gregoraci e il libro “scandalo” del suo ex: la sua immagine distrutta

Dopo la recente esperienza all’interno della casa del Grande FratelloElisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé, anche se questa volta non per motivi legati allo spettacolo.

La sua avventura nel noto reality show di Canale 5 è terminata dopo tre mesi. Qui ha conosciuto Pierpaolo Petrelli, con il quale è nato una sorta di flirt, conclusosi però con l’eliminazione ai danni della showgirl

Tuttavia l’ex gieffino si è rifatto presto dalla delusione amorosa, trovando conforto tra le braccia della fashion blogger Giulia Salemi. I due attualmente sono fidanzati, dando il via così a una chiacchieratissima love story.

Mentre per la giovane coppia sembra che le cose vadano a gonfie vele, non si può dire lo stesso per quel che riguarda l’ex moglie dell’imprenditore italiano Flavio Briatore. La conduttrice infatti, ben presto rischia di finire in tribunale, a causa di un libro pubblicato soltanto pochissimi giorni fa.

L’autore del suddetto testo è un altro imprenditore. Il suo nome corrisponde a quello di Mino Magli. Quest’ultimo, nello specifico, è impegnato nel mondo della moda come stilista ed ha avuto una relazione con Elisabetta, prima che lei conoscesse Briatore.

Il loro rapporto risale al 2001, anno in cui si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico. Proprio in quel periodo è iniziata la loro storia, conclusasi definitivamente nel 2007, anche se le cose cambiarono un paio di anni prima, proprio quando la Gregoraci incontrò Flavio.

Il libro in cui la conduttrice viene attaccata si intitola “L’idiota romantico”, uscito nelle librerie il 13 Marzo. All’interno del testo si parla di una tale “Isabella”, la quale è senza dubbio la raffigurazione della showgirl.

Mino, in relazione alla sua pubblicazione ha affermato: “Per la prima volta in vita mia ho levato ogni maschera, ogni pudore, e ho deciso di raccontarmi con sincerità, senza badare a quello che gli altri avrebbero potuto pensare”.

Accanto a queste parole, Magli ha aggiunto: “Non ho idea di come reagisca Elisabetta. Io ho comunque dato mandato al mio avvocato di denunciare la Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose”.

In conclusione, come riportato dal sito “Oggi”, arriva la stoccata finale da parte dello stilista nei confronti dell’ex gieffina: “Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei, ha detto che ero un amico del padre e lei mi conosceva appena. Mi ha dipinto come un bugiardo, e voglio un tribunale che mi restituisca l’onore”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: