EUROVISION 2021: TUTTI PAZZI PER I LOOK DI DAMIANO. OTTIMO IL SORTEGGIO PER I MANESKIN

Secondo giorno di prove per la band romana che sta prendendo sempre più confidenza con il palco della Ahoy Arena di Rotterdam, in vista della finale di sabato 22 maggio, che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

La band romana si esibirà con “Zitti e Buoni” nella seconda parte della finale, quella più vicina la televoto, e quindi potenzialmente più favorevole. (Credits Eurovision Song Contest)

«Non ci sembra vero, è tutto fantastico. – hanno commentato Victoria e Damiano in conferenza stampa – Abbiamo aspettato tanto e siamo contentissimi di poterci esibire dinanzi ad un pubblico, ci è mancato tantissimo e per noi è un’enorme opportunità».

La band romana, che rappresenterà l’Italia, sta preparando un grandissimo show, fatto di luci colori … e di Damiano. Il look del frontman: petto nudo e tuta-corsetto con bretelle super aderente ha fatto impazzire tutti, e anche l’account twitter dell’Eurovision ha lanciato un “Outfit alert”, con il counter che continua ad aggiornarsi di secondo in secondo

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: