Fiorella Mannoia si è sposata: le foto delle nozze con Carlo Di Francesco

La cantante, di bianco vestita (e sneaker argento), ha sposato lo storico compagno. Una cerimonia intima, rito civile: «Ebbene… SÍ», le sue uniche parole

Fiorella Mannoia si è sposata. Senza mai confermare il gossip che la voleva pronta ad andare a nozze, la cantante, 66 anni, ha condiviso una foto di quello che è già stato. In silenzio, lontano dai riflettori. «Ebbene… SÍ», ha scritto ad accompagnare una foto del matrimonio con Carlo Di Francesco, 41.

In comune, con lei vestita di bianco (un tailleur pantalone) e in sneaker argento. La cantante e il musicista (e professore nel programma Amicistanno insieme da 15 anni. Una relazione solida, nonostante la differenza d’età (26 anni), vissuta il più possibile lontano dai riflettori. Quest’amore, infatti, la cantante l’ha raccontato per la prima volta in un’intervista a Vanity Fair, solo nel febbraio 2017: «Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai».

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: