Gianluca Vacchi senza freni: lancia la sua nuova creatura sui social

Gianluca Vacchi da qualche mese è diventato papà ma le sorprese da parte sua non sembrano essere ancora finite.

Il 2020 è stato un anno molto intenso per Gianluca Vacchi. Il lavoro, ovviamente ha tenuto banco nella vita dell’imprenditore, ma non solo. Ben 53 anni ed una vita vissuta al massimo delle proprie possibilità, per l’ormai noto influencer bolognese tanti sono i paletti abbattuti.

Se in molti, all’inizio della sua ascesa social, mettevano in discussione la credibilità e sincerità di quanto Vacchi mostrava attraverso Instagram, ora tutto è cambiato. Quasi 20 milioni di followers su Instagram lo rendono uno degli italiani più seguiti in assoluto, e questo non è un dato da tralasciare.

Vacchi si è lasciato apprezzare nel tempo, evidentemente, per un modo di essere molto trasparente e sicuramente giovanile rispetto all’età anagrafica che riportano i suoi documenti. Balletti, ma anche gag e qualche post anche profondo, Gianluca è un personaggio dalle tante sfaccettature.

E cosi è arrivata la grande notorietà, che su Instagram trova grande richiamo ma che vede l’imprenditore un po’ ovunque. Ospitate (poche) in tv, ma anche interviste radiofoniche, e soprattutto la vita privata che finisce sempre “in pasto” ai social ed i suoi followers che non vogliono perdersi un attimo di quanto gli succede quotidianamente.

Gianluca Vacchi, la piccola Blu è già sui social

Uno dei motivi che ha tenuto i followers di Vacchi incollati allo schermo dello smartphone, è senza dubbio quella che è stata la nascita della figlia. La piccola Blu Jerusalema è nata dalla relazione con Sharon Fonseca, modella venezuelana classe ’94, conosciuta a Miami dove lo stesso imprenditore ha casa.

Un evento che ovviamente ha trasformato il 2020 di Vacchi, un anno decisamente turbolenti per tutti, in un anno da ricordare. Diventato papà a tutto tondo, ora per il 53enne di Bologna la necessità è quella di stare vicino alla figlia il più possibile. La piccola, tra le altre cose, è nata anche con una piccola malformazione al palato che la costringerà ad una piccola operazione.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: