Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a letto insieme: “Abbiamo fatto l’amore

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi rivelano di aver trascorso una notte di fuoco cinque anni fa, scioccando i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip.

Nella Casa del Grande Fratello Vip emergono, senza distinzione, i segreti più oscuri e profondi dei concorrenti della quinta edizione. I concorrenti del reality show di Canale5 hanno ricevuto una sorpresa inaspettata, quando Tommaso Zorzi ha deciso di rivelare la verità sul suo rapporto con Giulia Salemi. I due influencer sono stati a letto insieme, anni fa, e l’italo-persiana parla di una performance altissima da parte del gieffino.

Tommaso e Giulia hanno avuto un rapporto sessuale, circa cinque anni fa, e l’italo-persiana ha ammesso di non aver trovato mai più un uomo all’altezza di Zorzi. I gieffini sono rimasti sconvolti e Cecilia Capriotti ha ammesso di non credere a questa storia, dal momento che tra i due non sembra esserci alcuna scintilla. Zorzi, tuttavia, ha ribadito di aver trascorso la notte con la sua amica in intimità! Certamente Alfonso Signorini vorrà indagare più a fondo su questa confessione inaspettata, magari chiedendo la versione dei fatti di entrambi gli interessati.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: