House of Gucci: Madalina Ghenea è Sophia Loren nelle foto dal set a Roma

Continuano le riprese di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia della famiglia Gucci e dell’omicidio di Maurizio Gucci ordinato dalla sua ex moglie Patrizia Reggiani.

Dopo una settimana sul Lago di Como, la produzione si è spostata oggi a Roma in teatro di posa a Cinecittà, ma nel frattempo sono arrivate numerose foto e video delle scene girate nei giorni scorsi, e alcune delle comparse hanno parlato della loro esperienza sul set, come la ballerina biellese Carola Balocco:

Qualche volta è comparso anche Ridley Scott, anche se il più delle volte lui rimaneva dietro le quinte e noi avevamo a che fare principalmente con i numerosi aiuto registi. Vedere una troupe di questo livello in azione è stato davvero uno spettacolo arricchente. Le mie impressioni sui protagonisti? Lady Gaga sembra molto dolce, era tranquillissima e super disponibile, ogni tanto si fermava anche a scambiare due parole con qualcuno di noi. Adam Driver è incredibilmente affascinante e professionale, sembra sempre estremamente concentrato e sul pezzo.

Le riprese, si sono spostate a Roma, e oggi sono arrivate le prime foto di Madalina Ghenea nei panni nientemeno che di Sophia Loren circondata dai paparazzi in centro.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: