IERI SERA, QUEL FILM GENIALE CHE È #HANCOCK!

Uscito nelle sale nel 2008, e diretto dall’attore e regista Peter Berg (Il tesoro dell’Amazzonia), la pellicola vede nel suo cast il grande Will Smith, la bellissima Charlize Theron, e Jason Bateman.

TRAMA: John Hancock (Will Smith) è un supereroe che ha tra i suoi poteri quelli di poter volare, una forza sovrumana e l’immortalità.
Personaggio solitario, ambiguo e affetto da una forma di amnesia, Hancock si domostra essere un supereroe piuttosto anomalo rispetto all’idea comune di che cosa sia un vero eroe difensore dei più deboli, tanto che i cittadini e le autorità di Los Angeles, tendono quasi a sperare in un suo non intervento nel momento del bisogno, questo a causa dei modi grezzi nel combattere il crimine da parte “dell’eroe”, metodi che provocano sempre e solo ingenti danni e problemi alla città.
Un giorno, Hancock salva Ray Embrey (Jason Bateman), tanto che questi decide di aiutare il suo salvatore nel rilanciare la sua immagine agli occhi dell’opinione pubblica, insegnando al supereroe il modo giusto di comportarsi, sia nella vita di tutti i giorni, nonché nel momento in cui la città necessita del suo aiuto.
La vita di John Hancock cambierà totalmente nel momento in cui conoscerà Mary (Charlize Theron), ovvero la bellissima moglie di Ray, che rivelerà a Hancock un pericoloso segreto che potrebbe rivelarsi mortale anche per il supereroe!Ciakthemovie

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: