IL SILENZIO DELL’ ACQUA, AMBRA ANGIOLINI E LA FRECCIATINA A MEDIASET: ‘A QUESTO PUNTO…

L’attrice commenta sarcasticamente l’inizio, rigorosamente in ritardo, della prima serata di Canale 5

La prima serata che ormai ‘prima’ non è più già da un pezzo, con i programmi che iniziano quasi alle 22.00 non infastidisce solo i telespettatori, costretti a stare svegli fino a tardi per seguire i propri programmi preferiti, ma anche chi la tv la fa. È questo il caso di Ambra Angiolini, protagonista insieme a Giorgio Pasotti de Il silenzio dell’acqua 2, di cui Canale 5 ha trasmesso l‘ultima puntata mercoledì 16 dicembre.

La frecciatina di Ambra Angiolini

Il finale di stagione della fiction, come del resto tutti gli altri programmi di Canale 5, è iniziato non prima delle 21.50, al punto che Ambra Angiolini, con la tv accesa in attesa della messa in onda, ha commentato sarcasticamente sui social: “No ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezza a questo punto dai, tanto è un thriller che problema c’è, la gente non deve essere sveglia per seguirlo, è pure l’ultima puntata, grazieee!“.

Il silenzio dell’acqua 3, la terza stagione si farà?

Quanto alla possibilità di una terza stagione de Il silenzio dell’acqua, l’attrice sembra aver dato la propria disponibilità stando a un video nel quale la si vede insieme al team della fiction mentre impugna la pistola del suo personaggio Luisa e si scatena sulle note di Dedicato a te de Le Vibrazioni. “Io la terza la faccio” ha scritto Ambra su Instagram. E chissà che chi di dovere non raccolga il suo appello

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: