Isola 2021, prime scintille tra i concorrenti. La Isoardi è già leader

Elisa Isoardi non si lascia spaventare dalle insidie de L’Isola dei Famosi e viene riconosciuta leader del gruppo. Scintille tra Akash Kumar e Drusilla Gucci

L’Isola dei famosi 2021 è iniziata da pochissime ore, ma la necessità di costruirsi un riparo, di accendere il fuoco e di procurarsi il cibo ha già iniziato a mettere in difficoltà i concorrenti e a provocare alcune tensioni. E se c’è chi spicca per le sue capacità da leader e il forte spirito di adattamento, tra altri scoccano già le prime scintille e i primi scontri.

Chi sembra trovarsi particolarmente bene sull’isola è Elisa Isoardi, che fin dall’inizio sta dimostrando estrema lucidità, tanta forza e grande determinazione. La showgirl, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stellevinta dall’altro isolano Gilles Rocca, non sembra essere intimorita dalla mancanza di ripari e di cibo. Tutt’altro, ha saputo immediatamente rimboccarsi le maniche e prendere il controllo della situazione.

Qualità, le sue, che anche i suoi compagni hanno saputo riconoscere. E se Angela Melillo vede in lei una grande compagna e un supporto importantissimo all’interno del gioco, il visconte Ferdinando Guglielmotti, che già nella prima puntata ha ammesso di essere attratto da lei, le ha riservato grandi complimenti:

Elisa è una leader naturale, se c’è qualsiasi problema si pone sempre in maniera delicata ed elegante per cercare di risolverlo al meglio possibile.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: