Isola dei Famosi, il Visconte Guglielmotti confessa: “Con Barbara d’Urso c’è stato un interesse reciproco”

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha lasciato ufficialmente la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo aver perso al televoto ed essere finito a Parasite Island. Mentre il naufrago si trovava in Honduras sono circolate voci su un presunto flirt con Barbara d’Urso, e ora Guglielmotti rivela tutta la verità sulla delicata questione.

L’avventura del Visconte Ferdinando Guglielmotti  nel cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è durata molto poco. Il naufrago, infatti, ha perso il televoto ed è stato decretato come primo eliminato dal reality show di Canale5Ilary Blasi, tuttavia, gli ha concesso una seconda occasione, offrendogli di rimanere in gioco a Parasite Island, insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Sebbene inizialmente avesse accettato di rimanere, pur con qualche remora, il Visconte ha cambiato idea dopo neppure ventiquattro ore e ha lasciato per sempre l’Honduras.

Mentre si trovava disperso nell’isola paradisiaca, Guglielmotti è finito al centro delle indiscrezioni a causa del presunto flirt con Barbara d’Urso. Quando la presentatrice partenopea ha difeso l’onore del Visconte a Pomeriggio 5, infatti, tutti hanno notato che il rapporto che li lega è senza dubbio piuttosto profondo e non una mera conoscenza.

Interrogato da Nuovo, il Visconte ha voluto chiarire la situazione: “Ci siamo incontrati quando eravamo single, abbiamo avuto un interesse reciproco a conoscerci. Confesso che è stato un momento bello […]Abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore o in un rapporto d’amicizia, e abbiamo scelto l’amicizia”. Niente flirt, dunque, a quanto si evince a causa di contrasti nel carattere che hanno portato i due a preferire l’amicizia a l’amore. Ma, in fondo, non si sa mai cosa potrà accadere nel futuro…

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: