Isola dei famosi: Ilary Blasi inizia la puntata con una gaffe, eccola

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality l’Isola dei Famosi, ed il programma è iniziato subito con un piccolo errore.

Come abbiamo avuto modo di vedere, ieri sera c’è stato un nuovo appuntamento per quanto riguarda l’Isola dei famosi, condotta dalla super amata Ilary Blasi.

Ma appena è iniziata la puntata c’è stato un errore da parte della padrona di casa, vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Ieri sera è andata in diretta il nuovo appuntamento super atteso per quanto riguarda il reality condotto da Ilary Blasi, ovvero l’isola dei famosi.

La bellissima presentatrice indossava un elegante completo con pantaloni rosso fuoco, ed un top che incrociava sul suo décolleté e lasciava scoperta la pancia, davvero molto sensuale.

Indossava anche degli importanti orecchini color oro, ed i suoi lunghi capelli biondi erano sciolti sulle spalle.

Ma poco dopo l’inizio del programma, dove spiegava cosa sarebbe successo ha commesso un piccolo errore, ha infatti dichiarato:

“Vedremo quando dovranno lasciare la casa….Ecco, ho fatto una gaffe. Non è che Staffelli mi porta un altro tapiro d’oro”

E’ anche vero che per varie edizioni, la super amata e bravissima Ilary Blasi conduceva il Grande Fratello, e tutti ricordano perfettamente che ad un certo punto di toglieva la scarpe e si metteva seduta a terra.

Lanciava anche senza problemi varie frecciatine ai concorrenti mentre erano intenti a fare le loro nominatios, quindi l’errore ci può stare.

Ma dopo questo piccolo “problemino”, Ilary ha chiesto ai presenti in studio di rimanere in piedi ed in silenzio per un minuti di raccoglimento per tutte le vittime del Covid, dato che ieri era la prima giornata nazionale del ricordo.

Insomma un’inizio particolare per Ilary con qualche errore sicuramente, ma questo le permette di essere ancora di più amata dal pubblico a casa, e ricambiata con affetto, per la sua innata spontaneità

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: