JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK: LA PRIMA FOTO INSIEME DOPO 17 ANNI

US actors Jennifer Lopez (L) and Ben Affleck (R) watch the pre-game ceremony before the start of game 3 of the American League Championship Series between the Boston Red Sox and New York Yankees 11 October, 2003 at Fenway Park in Boston, MA. The best-of-seven series is tied 1-1. EPA/CJ GUNTHER

E, puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la prima foto. Dopo aver fatto macerare per una settimana la notizia del riavvicinamento. Dopo aver alimentato il mistero (e i dettagli piccanti) sulla fuga d’amore in montagna. Eccoli Jennifer Lopez e Ben Affleck. Nella stessa inquadratura. A Miami. In terra neutra rispetto al quartier generale di lei a New York e la famiglia di lui a Los Angeles. Sulle scale della casa affittata dalla cantante sotto il sole della Florida. Senza più nascondersi. Ma, anzi, mostrando al mondo un sorriso mozzafiato. 

Certi amori ritornano. Quello dei Bennifer ci ha messo 17 anni a completare il suo lunghissimo giro. Due anime affini che, nel bel mezzo delle rispettive tempeste personali, si sono ritrovate. E riabbracciate. Per quanto tempo, poco importa. Per ora sono l’uno il porto dell’altra.

Questa è la versione della storia che Ben Affleck e Jennifer Lopez ci stanno raccontando. È vera? È romanzata? Solo il tempo lo dirà. Però sappiamo quanto nel mondo di Hollywood e dintorini la proiezione che si dà di sé è fondamentale. E il personaggio che J.Lo si è costruita in questi anni è quello di una dura dal cuore tenero. Una che non si fa mai piegare dalla vita. Tutt’al più è il contrario.

Che quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sia una grade amore è l’augurio più grande e sincero che facciamo ai due attori. Di tutto cuore. È anche, però, una comunione di intenti. Cioè far parlare di sé in chiave positiva. E non c’è niente di più positivo dell’amore. In fondo, ce lo ha spiegato perfettamente Pretty Woman: «Questa è Hollywood, la terra dei sogni. Alcuni si realizzano altri no, ma voi continuate a sognare».

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: