LADY GAGA CON L’HAIRSTYLE DA SPOSA ANNI ’70.

Il set italiano di House of Gucci continua a regalare ispirazioni vintage. Questa volta Lady Gaga sorprende tutti in versione sposa anni ’70, con la pettinatura beehive e la frangia a tendina romantica che spunta sotto il velo nuziale.

Grazie al set di House of Gucci la cantante e attrice 35enne è un manuale vivente di acconciature vintage. L’ultima in ordine di apparizione è l’hairstyle modello alveare scelto per la scena romana del matrimonio tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, avvenuto nel 1973. Per le riprese di Ridley Scott Lady Gaga sfoggia un raccolto cotonato stile beehive con treccia a twist trasversale e frangia scalata a tendina.

Un look ultra romantico abbinato all’abito da sposa ricamato e con lo scollo a cuore sulla scollatura generosa. Fedele all’originale? Fino a un certo punto.

In realtà il look originale anni ’70 di Patrizia Reggiani per il matrimonio con Maurizio Gucci era decisamente più bon ton. A partire dal vestito, un capolavoro di charme minimale interamente coprente (guanti compresi) e con un castigatissimo scollo a girocollo.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading