LAURA CHIATTI RITORNA IN TV CON LA VITA DISTRUTTA: ENORMI PROBLEMI PER LA SHOWGIRL

Laura Chiatti, una tra le più promettenti e versatili attrici italiane, moglie di Marco Bocci, è apparsa dopo tanto tempo in tv ai Soliti Ignoti… ma qualcosa non convince

Nella puntata speciale dei Soliti Ignoti, andata in onda la sera del 6 gennaio 2021, condotta da Amadeus, ha visto in studio la partecipazione di numerosi ospiti: da Elena Sofia Ricci a Serena Rossi, da Biagio Izzo ad Alberto Matano.

Tra gli Ignoti c’era anche lei, Laura Chiatti, una tra le artiste più brave in Italia, super fan di Gianna Nannini, mamma di due maschietti e moglie del sex symbol, Marco Bocci.

Con Marco Bocci l’amore è scoccato nel 2013, più precisamente il 6 dicembre, quando c’è stato il primo indimenticabile bacio la cui data è addirittura stata tatuata dall’interprete perugina sul suo corpo. Nel gennaio 2014 l’annuncio del fidanzamento, quindi il matrimonio 7 mesi dopo, a Perugia, nella Basilica di San Pietro. La coppia ha bruciato le tappe, assieme a una passione travolgente, dando alla luce due figli nei due anni successivi: Enea (2015) e Pablo (2016).

Da quattro anni a questa parte Laura è entrata a far parte del clan delle vip “sempre incinta”. Almeno secondo la cronaca rosa: l’elenco di questa speciale classifica è lungo. Qualche nome: Michelle Hunziker, che si è vista appioppare non meno di una quindicina di gravidanze negli ultimi anni, Chiara Ferragni (ora è davvero in dolce attesa) è sulla strada, Ilary Blasi.

Capitolo amore e gravidanza archiviati, resta quello delle amicizieLaura ne ha due speciali, con due uomini. Uno è il suo ex Francesco Arca, con il quale ha mantenuto un legame solido. L’altro è con Riccardo Scamarcio, suo compagno di set in svariate occasioni. I due hanno recitato giovanissimi insieme in Ho voglia di te (sequel di Tre metri sopra il cielo), in Manuale D’Amore 3 e poi nel 2015 in Io che amo solo te, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini. Oltre a un intenso rapporto professionale è nato un profondo legame d’affetto.

Laura Chiatti, è troppo magra. Perché?

Era da un po’ che non vedevano Laura Chiatti in tv, come sempre bellissima, dal fisico mozzafiato ma nella puntata dei Soliti Ignoti, appare visibilmente troppo magra

Sempre sorridente e con la voglia di far divertire e divertirsi, la bella Chiatti è entrata di diritto nel cuore di tutti gli italiani. Non tutti sanno che però, nonostante si sia sempre mostrata sorridente e felice, l’attrice ha vissuto un momento drammatico all’incirca due anni fa. A raccontarlo, è stata la diretta interessata. Proprio nel corso di una sua intervista a ‘Verissimo’, datata 16 Febbraio 2019, la bella Laura si è lasciata andare ad una vera e propria rivelazione drammatica. 

Alcuni anni fa, sua mamma ha avuto un problema di salute. Una rivelazione davvero drammatica, da come si può chiaramente comprendere. Anche perché, come raccontato dalla diretta interessata, questa spiacevole notizia è arrivata esattamente un mese dopo il problema di salute di Marco Bocci, suo marito. La classica ‘botta di grazia’, quindi. Infatti, come svelato dall’attrice, questi due eventi l’hanno fortemente condizionata. ‘Sono diventata ipocondriaca’, ha detto Laura Chiatti.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: