MARGOT ROBBIE A DIETA PER TRASFORMARSI IN BARBIE.

E’ la più glamour, la più invidiata (per il suo fisico, ndr)  e la più talentuosa di Hollywood. E’ Margot Robbie, che da supercriminale amatissima in “The Suicide Squad” sta per trasformarsi in Barbie, nel live action diretto da Greta Gerwig di prossima uscita. E nonostante le sue curve da Bombshell, per prepararsi a vestire i panni della bambola più bionda e famosa di sempre l’attrice, 30 anni, si sta sottoponendo ad una ferrea dieta e a “Women’s Health” rivela: “Non tocco più pane e dolci e bevo solo tè”.

L’attrice di “Once Upon … In Hollywood” ha confessato che per mantenersi magra ha dovuto ridurre i carboidrati e eliminare i dolci dal suo menù.
“A colazione di solito mangio un porridge e durante la mattinata bevo un frullato che stimola l’immunità “, ha detto la bionda “Bombshell”.

“Poi normalmente a pranzo mangio un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci… Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta…”. assicura.

L’attrice di “Birds Of Prey” ha anche detto di essere “ossessionata” dal té e di esserne diventata una fanatica dopo essersi trasferita a Londra dall’Australia.

Ma ci sono momenti in cui Margot si sfoga e trasgredisce facendo il pieno di hamburger e cibo messicano, i suoi piatti preferiti, soprattutto quando è in America.

Quando si tratta di allenamenti preferisce il pilates, ma per interpretare Harley Quinn, ad esempio, ha dovuto sottoporsi a dure sessioni di sollevamento pesi: “Ho trovato le sessioni di boxe e gli allenamenti di combattimento per “Suicide Squad” davvero divertenti, ma ho capito subito che non ero tanto un fan del sollevamento pesi”, ha detto Margot, che ha aggiunto: “Quando non mi preparo per un ruolo, preferisco fare allenamenti che mi piacciono molto, come lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici.

Anche di notte l’attrice si prende cura di se stessa creando un ambiente privo di stress. “Metto una maschera per il viso, accendo delle candele profumate e rilassanti e ascolto musica soft. E se ho avuto una giornata particolarmente dura, faccio un bagno con molte bollicine e mi gusto una birra fredda mentre mi metto a mollo…”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: