Marracash Pazzo D’amore: super regalo ad Elodie

Al suo ritorno a Milano, dopo la sua grande performance al Festival di Sanremo 2021Elodie ha trovato una bellissima sorpresa. Un grande regalo del suo compagno Marracash. Ecco di cosa si tratta.

Lei è una delle voci più amate del panorama musicale italiano, che ha incantato l’Ariston nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Lui uno dei rapper più famosi del nostro Paese. Una coppia che fa impazzire i social. Stiamo parlando chiaramente di Elodie e Marracash. La cantante ex protagonista di Amici, in questi giorni sanremesi, non ha potuto avere al suo fianco il suo compagno, che per l’ha sostenuta da casa. Tanto che, in piena seconda serata, ha mandato un messaggio a Fiorello. Il comico, però ha deciso di farlo ascoltare sul palco: “Ehi sto guardando, grandissimi, fortissimi. C’ho proprio la zita migliore del mondo, veramente ero emozionatissimo per lei. State spaccando tutto, non vedo l’ora di sentire Trottolino amoroso, dedicatemela!”.

Detto fatto. Elodie e Fiorello hanno cantato la celebre canzone di Minghi e Mietta, Vattene amore, dedicandola al rapper. Ma non è finita. Il rapper, orgogliosissimo della sua compagna, le ha fatto una bellissima sorpresa. Tornata a Milano, Elodie ha trovato tantissime rose rosse ad aspettarla. Un regalo che la cantante ha condiviso con i suoi tantissimi followers con una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale. “Grazie amore”, commenta una commossa Elodie.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Marracash ha parlato della sua compagna: “Il coraggio che ha avuto nel cambiare tutto e fare quello che voleva. Dopo un esordio fatto di ‘ti amo’ cantati all’infinito, ha trovato la sua strada. Credo che per l’Italia quello di Elodie sia un percorso innovativo, ha ancora tanto da dare e da far conoscere

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: