Martina Colombari si schiera a difesa di Julia Roberts.

L’attrice internazionale è stata oggetto di critiche pesanti sui social, a sua difesa si è posta anche la nostra Martina Colombari.

Quando si pensa a bellezze senza tempo, spesso si guarda il mondo del cinema per ritrovare personaggi iconici che hanno scritto la storia del grande schermo. Donne e uomini che hanno incantato il pubblico, con interpretazioni eccezionali ma anche grazie alla propria presenza.

Tra le attrici, una delle bellezze che ha tenuto banco fino ad oggi porta il nome di Julia Roberts. Bella ma soprattutto brava, un’attrice a tutto tondo, in grado di regalare performance eccezionali al proprio pubblico.

Da ‘Pretty Woman’ a ‘Notting Hill’, passando per ‘Se scappi ti sposo’ al più recente ‘Mangia, prega, ama’, la Roberts ha davvero rappresentato il cinema hollywodiano in tutto il mondo.

Il tempo passa, ovviamente anche per lei, e qualcuno ha ben pensato di mettere sulla graticola proprio la bella Julia, in un esercizio di critica che purtroppo sui social spesso si ritrova.

La bella attrice nativa di Smyrna, in Georgia, tiene continuamente aggiornati i propri fans attraverso il proprio account Instagram. Foto e video che testimoniano come la Roberts viva con semplicità la propria vita quotidiana.

Nel 2018 ha fatto molto rumore una presa di posizione da parte della donna, nei confronti di alcuni commenti apparsi proprio sul web. “Stai invecchiando male!”, le ha scritto qualcuno, a seguito di alcuni scatti dove Julia si è lasciata intravedere senza filtri.

Una donna semplice, genuina, e per questo denigrata da qualche internauta evidentemente molto incline alla critica facile. Proprio per questo la Roberts ha preso posizione in maniera netta, attaccando proprio contro chi si spende in queste esternazioni cattive attraverso i social.

Tante si sono poste al fianco della Roberts in questi anni, con grande senso di unione nei confronti di una donna bella ma che come tutti affronta i segni dell’età. Nessuno dovrebbe essere preso di mira per il suo aspetto, e cosi il messaggio di risposta Julia ha fatto il giro del mondo.

Tra le donne che hanno condiviso le sue parole c’è anche la nostra Martina Colombari, che a distanza di anni ha pubblicato attraverso il proprio account Instagram proprio uno scatto dell’attrice americana.

La didascalia di quelle che furono le sue dichiarazioni: “Sotto una foto mi hanno scritto: come stai invecchiando male, sei orribile. Quello che è successo mi ha fatto capire quanto deve essere difficile essere una giovane donna al tempo dei social. Ho 50 anni, so chi sono e so cosa voglio, ma commenti del genere possono ferire.”

Un segno di solidarietà nei confronti della Roberts. Un messaggio, anche da parte della Colombari, di assoluta vicinanza nei confronti di chi viene bersagliato sui social per i motivi più disparati, a cominciare dal proprio aspetto fisico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: