Mercedesz Henger, continua la sfida a mamma Eva.

Mercedesz Henger inarrestabile sui social network: la figlia di Eva ha condiviso in rete uno scatto da infarto in cui indossa un body spettacolare.

Mercedesz Henger è la figlia dell’ex stella dei film a luci rosse Eva e di Riccardo Schicchi. La ragazza non ha un grande rapporto con la madre: le due tendono ad attaccarsi continuamente attraverso i media con dichiarazioni pesanti. La classe 1991, nella sua carriera, ha preso parte ad alcune pellicole e ha partecipato al reality show ‘ L’Isola dei famosi’.

La 29enne è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 755mila follower. La showgirl italo-ungherese fa impazzire i suoi ammiratori con scatti al limite del proibito. Mercedesz, poco fa, ha mandato in estasi i fan con una foto pazzesca. La ragazza indossa un body incredibile che mette in risalto le sue curve favolose.

Mercedesz, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un body semplicemente illegale che fatica a contenere ogni singola forma del suo corpo da urlo. Il suo fisico mostruoso viene valorizzato dalla scelta dell’indumento, e le sue curve incredibili lasciano ben poco spazio per l’immaginazione. Come se non bastasse, le gambe della showgirl sono da capogiro. La bellezza del viso è decisamente disarmante.

Il post ha già raccolto 6mila cuoricini in pochissimi minuti. Gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. “Foto inedite pt. 1 … direttamente dai meandri del mio rullino. Mi manca quell’abbronzatura”, ha scritto la figlia di Eva nella didascalia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: