NEL FILM “VENOM – LA FURIA DI CARNAGE”, APPARE STAN LEE IN UN CAMEO.

Infatti, come di consueto in ogni film ispirato ai fumetti Marvel, il volto simbolo dell’industria dei fumetti, da cui hanno preso spunto i più grandi successi della categoria cinecomic degli ultimi 20 anni, ha sempre fatto la sua apparizione nei lungometraggi targati Marvel, questo con una serie di camei divenuti un vero marchio di fabbrica dell’universo cinematografico griffato #MarvelStudios, anche dopo la sua triste scomparsa avvenuta il 12 Novembre 2018.

Infatti, come in ogni altra pellicola, anche in Venom2, il grande Stan farà la sua apparizione, e questo con un cameo molto speciale che, agguzzando gli occhi, siamo riusciti già ad individuare all’interno del trailer ufficiale del film, pubblicato soli pochi giorni fa.

Tutto accade esattamente al minuto 0:40 del trailer, ovvero nella sequenza in cui si vede Eddie Brock/Venom (#TomHardy) entra nel negozio della signora Chen (Peggy Lu), e, mentre attraversa la bottega, il protagonista si avvicina a uno scaffale su cui sono appoggiate alcune riviste, di cui una sporge verso il fuori.
A quel punto, Venom, con una sua protuberanze che fuoriesce dalla schiena del suo ospite, va ad aggiustare la suddetta rivista, appoggiandola ordinatamente a tutte le altre, e, proprio in quel momento, si rivela a noi, in maniera inequivocabile, il volto sorridente del nostro amato e indimenticabile Stan Lee.

Potete osservare quanto detto dalle due foto che trovate qua sotto, in cui abbiamo cerchiato di rosso la rivista con il volto di #StanLee.

Ricordiamo come ultima cosa che Venom – La furia di Carnage uscirà nelle sale italiane nell’autunno del 2021.VenomLafuriadiCarnage (2021)

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: