ORA È UFFICIALE: HENRY CAVILL SARÀ IL PROTAGONISTA DEL REBOOT DI HIGHLANDER!!

Dopo la bomba lanciata da #Deadline, ora arriva la conferma direttamente da Henry Cavill in persona: l’attore di Superman sarà infatti il protagonista del reboot di #Highlander!!

Come detto, è stato direttamente l’attore britannico a conferma il rumor lanciato in precedenza dal prestigioso sito, e lo ha fatto con un post dedicato in cui l’attore ha pubblicato l’articolo scritto da Deadline, aggiungendo poi una didascalia in cui si legge:

“Notizie molto emozionanti quest’oggi! Sono stato un fan di Highlander sin da quando ero un ragazzo. Dai film di tutti gli anni ’80, i Queen hanno riversato gloria alla serie con un attore che assomiglia a uno dei miei fratelli.
Non aver paura delle spade, e avere un regista di talento come Chad Stahelski al timone, fa di tutto questo un’occasione come nessun’altra.
Gettarsi in un progetto con tutti gli strumenti del franchise a nostra disposizione, renderà questa un’avventura che non dimenticherò mai…”

Come detto già da #HenryCavill, il regista del nuovo Highlander sarà #ChadStahelski, ovvero il regista della saga di #JohnWick. Ciakthemovie

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: