Pioggia di insulti social, Filippo Magnini interista rimuove foto e commenti

nerazzurro. Tanti i commenti su di lui: da “Non dai il buon esempio” a “Da te non me l’aspettavo” passando per “Vergogna”. Il nuotatore si è visto costretto a rimuovere la foto e bloccare le repliche…

Basta un passo falso per finire dal trono di Instagram alla gogna. Lo ha vissuto sulla sua pelle anche Filippo Magnini poche ore fa quando è stato messo sotto accusa dai tifosi per aver pubblicato un’immagine in piazza Duomo per la vittoria dell’Inter. In poco tempo gli è arrivata un’onda incredibile di commenti. “Non credo sia un vanto, vista la situazione sanitaria in cui siamo…” ha scritto qualcuno. “Ah ecco, i matrimoni no, questo sì” ha aggiunto un altro. E ancora:  “Carlo Filo ti stimo molto, ma così sei caduto davvero in basso”. E poi: “E dopo ci chiudono in casa un’altra volta…”.

I follower di Magnini hanno espresso il loro dissenso accusando anche di non dare il buon esempio. Filippo si è visto costretto a rimuovere il post e a sostituirlo con un’altra immagine del semplice scudetto interista. Prima ha bloccato i commenti, poi li ha riaperti. E Nelle Storie social ha postato video in cui sente i clacson delle auto che fanno festa e lui li ascolta dalla finestra di casa. Poi ha spiegato nei video del mattino di essere passato da piazza Duomo per tornare a casa, ma che poi effettivamente la situazione è degenerata…

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: