Sandra Milo, rivelazione shock: “Ricevo foto di nudi maschili”

Sandra Milo, su Instagram riceve foto di membri maschili “e non mi riferisco a quelli del Parlamento, roba da matti”, commenta l’attrice

Nonostante non sia più giovanissima Sandra Mila a quanto pare conserva il suo fascino e appeal sessuale tanto che alcuni uomini le invia foto dei proprio membri su Instagram. Lo ha rivelato lei stessa, infastidita dalla vicenda

Quattro matrimoni alle spalle, conquiste nel mondo dello spettacolo quando era una delle attrici in attività più apprezzate. Ma per qualcuno quello che ha fatto è ancora scolpito nella memoria ed è ancora un’icona sexy.

L’attrice 87enne ha messo le cose in chiaro: non vuole incontrare persone, né nella vita reale né in quella virtuale. Tale precisazione è stata necessaria dopo il corteggiamento –  a dire il vero garbato – di un 45enne di Roma. La Milo ha pubblicato il messaggio dell’uomo che ha scritto età, professione, segno zodiacale, peso e hobby.

L’attrice è da poco su Instagram, solo da qualche mese, tempo sufficiente però per comprendere quali sono i rischi di avere un profilo, soprattutto se si è un personaggio noto come lei. “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento!

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: