Stefano De Martino ha una nuova fiamma

Abbiamo appena fatto accenno alla sfera personale di Stefano, il cui nome è sempre in pole position quando si parla di cronache rosa.

La storia con la Rodriguez ormai fa parte del passato, seppure i due restano legati dal figlio che hanno messo al mondo insieme. Mentre Belen sta affrontando la seconda gravidanza insieme al suo amato Antonino Spinalbese, per De Martino continuano a susseguirsi le indiscrezioni riguardanti i suoi presunti flirt.

Il nome che è circolato proprio nelle ultimissime ore, è quello di Ema Stokholma, conduttrice televisiva e radiofonica francese, con cittadinanza italiana. Circa un mese fa, quest’ultima è stata ospite della trasmissione presentata dallo showman campano. Secondo alcune voci di corridoio, è in quell’occasione che i due si sarebbero avvicinati.

Tuttavia, in data odierna Stefano ha caricato una storia sulla sua pagina di Instagram, la quale ha incuriosito e non poco i suoi numerosissimi seguaci.

Nella suddetta pubblicazione, il ballerino ha taggato la Stokholma, condividendo al tempo stesso il sito dove lei mostra al mondo le sue opere d’arte, frutto della spiccata vena creativa. Non sappiamo se sia soltanto un gesto di stima questo, però sono in molti a scommettere che tra i due possa esserci anche qualcosina in più.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: