TANTI AUGURI A HENRY WILLIAM DALGLIESH CAVILL

5 MAGGIO 1983.

meglio noto come Henry Cavill, compie oggi 38 anni.

Attore carismatico, sex symbol per eccellenza e persona eccezionale al di fuori dello schermo (questo soprattutto grazie ad una semplicità e simpatia fuori dal comune), Cavill ha rapito il cuore di tutti grazie a quello che a oggi è senza dubbio il suo ruolo più conosciuto e amato da tutti, ovvero quello dell’eroe DC Comic, Superman.

La passione per i videogame è quasi “costata” all’attore la parte di Superman?

Infatti, durante un’intervista televisiva assieme a Ben Affleck nel programma “Conan” di Conan O’Brien, Henry Cavill raccontò di come avesse perso la telefonata che Zack Snyder gli fece per comunicargli che era stato scelto come interprete di Superman, e questo per un motivo piuttosto bizzarro:

“La prima volta che ricevetti la chiamata per la parte, la persi, questo perché stavo giocando a World of Warcraft in quel momento. Avevo le mie priorità.
Pensai: ‘Ci penso dopo’, perché ero in un momento particolare del gioco. Poi guardai verso il telefono all’ultimo secondo, e vidi il nome Zack Snyder. Così presi subito il telefono, ma ormai era tardi. Lo richiamai immediatamente, e gli dissi: ‘Sono spiacente di non aver risposto, ma stavo salvando la vita ad un’altra persona!’. Poi mi diede la bella notizia.”Ciakthemovie

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: