TEMPTATION ISLAND UNA COPPIA ASPETTA UN BIMBO

Una celeberrima coppia di Temptation Island ha annunciato di essere in dolce attesa. Parliamo di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, che parteciparono all’edizione 2018 del reality show estivo di Canale 5. Furono molto discussi (in particolare lui), ma dopo la parentesi del programma non si sono più lasciati e hanno svelato di aspettare il loro primo figlio.

I due hanno pubblicato l’immagine di un’ecografia: “Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare…”, scrive Carinola. La coppia è felicissima, come ha sottolineato Valentina nel messaggio dedicato al bebè in arrivo (non hanno ancora rivelato se si tratta di un maschietto o di una femminuccia).

Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda. Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello). Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: