UNA STORIA D’AMORE DESTINATA A FALLIRE


Marialaura De Vitis, intervistata dal settimanale “Diva e Donna”, ha rivelato i motivi per cui la storia d’amore con Paolo Brosio è arrivata al capolinea. 

La giovane ha spiegato che ad incidere molto sulla rottura è stata la differenza d’età. Lei ha infatti 22 anni mentre lui 64. 

“Ho sentito che lui mi sarebbe dovuto mancare di più e che il rapporto invece di salire stava scemando. Che eravamo come due amici che hanno tante cose in comune e che forse la differenza di età si faceva sentire”, ha dichiarato al magazine.

“Da quando hanno riaperto i ristoranti, insomma da quando c’è un po’ più di libertà, io ho ripreso a vedere un po’ gli amici. Paolo sapeva sempre dove andavo di giorno e di sera. Diciamo che questo tornare alla normalità ha reso palese che forse abbiamo due vite e progetti diversi, legati anche alla differenza di età”, ha spiegato. 

Marialaura ha poi ribadito il fatto che non c’è stato assolutamente nessun tradimento da parte sua. 

“Non ci siamo lasciati per via di un tradimento. Non c’è nessun altro uomo che si è messo tra noi, né donna. Abbiamo scoperto entrambi che il nostro rapporto si era raffreddato e invece di essere sempre più uniti ci siamo allontanati, tutto qua”, ha affermato. 

“Ci siamo lasciati consensualmente, di comune accordo”, ha chiosato.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: