Vicini di Casa: al via il film con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni

Sono cominciate le riprese della commedia di Paolo Costella Vicini di Casa. I protagonisti sono Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.

E’ attualmente in lavorazione a Roma Vicini di Casa, il nuovo film di Paolo Costella, la cui ultima regia cinematografica è stata la commedia con Massimo Boldi Matrimonio al Sud.

Sceneggiato dallo stesso Paolo Costella insieme a Giacomo Ciarrapico, Vicini di Casa ha un cast importante, formato da Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Li vediamo tutti nella prima foto di scena (qui sopra).

La fotografia di Vicini di casa, che è prodotto da Marco Belardi, è di Fabrizio Lucci, il montaggio di Mirco Garrone, la scenografia di Ivana Gargiulo e i costumi di Nicoletta Ercole. Il film sarà distribuito da Medusa Film nel corso del 2022. Ecco la sinossi ufficiale:

Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso “rumorosa”. I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti…

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: