X FACTOR 2021, SPUNTA IL NOME DEL NUOVO CONDUTTORE: UNA RIVOLUZIONE

Sky lavora per la nuova edizione di X-Factor 2021, dopo il successo dell’anno scorso, ma con l’incognita presentatore. Chi sostituirà Alessandro Cattelan? C’è già un nome.

Chi potrebbe sostituirlo? Il primo nome sulla lista di Sky è quello di Lodovica Comello, che stasera debutterà alla conduzione, sempre sul canale satellitare, di Italia’s Got Talent. Comello, nonostante la giovane età, ha già una lunga carriera alle spalle. Dal canto suo, la cantante e presentatrice, ha avanzato la sua candidatura in una recente intervista. Ha spiegato: “Posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta”

Si tratterebbe nel caso della prima conduttrice donna del programma. Le prime quattro edizioni del programma, allora in Rai, erano state condotte da Francesco Facchinetti. Alessandro Cattelan è subentrato nel 2011, dopo il passaggio a Sky. Quest’anno, però, c’è stato un breve periodo in cui sul palco è salita Daniela Collu, in sostituzione di Cattelan, risultato positivo al Covid. Collu è stata una certezza: già conduttrice di Extra Factor e StraFactor, ha guidato il programma con estrema professionalità.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: