Yungblud torna a esibirsi in Italia ad agosto

Dopo il concerto di Milano tornerà nel nostro paese ospite all’Ama Festiva in provincia di Vicenza

Dopo essersi esibito al Mediolanum Forum di MilanoYungblud annuncia che tornerà in concerto in Italia il prossimo 26 agosto all’AMA Festival di Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino (VI).

L’artista britannico sarà l’headliner della quarta giornata del festival. I biglietti hanno i seguenti prezzi: pit 40,00 euro + diritto di prevendita, posto unico 32,00 euro + diritto di prevendita disponibili su My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 15 marzo 2023 su Ticketmaster. La vendita generale avrà inizio dalle ore 11.00 di giovedì 16 marzo su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Yungblud – al secolo Dominic Richard Harrison – suona chitarra, basso, pianoforte e batteria. E’ un esponente di spicco dei movimenti mondiali per i diritti civili e le minoranze, con canzoni di aperta ribellione al sistema. Con le sue canzoni e le sue iniziative si schiera in difesa dei più deboli, dei “freak” e di chi viene posto ai margini della società. Nella sua carriera ha ricevuto gli endorsement e l’apprezzamento di artisti ben quotati come Mick Jagger, Ozzy Osbourne, Steve Jones e Dave Grohl e gli elogi dei più grandi siti e riviste internazionali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: