Zlatan Ibrahimovic sarà ospite speciale a Sanremo, il suo cachet è da brividi

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic è l’ospite più atteso del Festival di Sanremo, forse perché non ci saremmo mai aspettati di vederlo in queste vesti. Dato che è sempre apparso molto duro e tosto. Zlatan sarà presente in quattro serate fisicamente, tranne la sera della partita Milan-Udinese che sarà però in collegamento dopo la partita. Insomma ci tengono proprio tanto ad averlo lì.

Il calciatore svedese guadagnerà a sera come Fiorello e quindi 50.000 euro a serata, è la cifra più alta imposta dai limiti della Rai. Inoltre con tutti gli sponsor guadagnerà anche di più portando il totale a due milioni per cinque serate. Il contratto è stato firmato il 30 dicembre, quindi è tutto confermato. Sicuramente si sapeva che un personaggio così importante avrebbe guadagnato molto partecipando al Festival, ma il cachet è davvero molto alto. Le aspettative dunque quali saranno per un cachet così alto? Si hanno grandi aspettative sulla partecipazione di Zlatan.

Ci aspettiamo di vedere qualcosa di inaspettato e un nuovo Zlatan o quanto meno diverso da quello che conosciamo. Magari sarebbe interessante vederlo fare qualcosa di diverso, magari canterà o ballerà. Sarà l’occasione per scoprire i talenti nascosti di un grande campione di calcio. E forse sarà anche l’occasione di dimostrare il suo lato simpatico e non scontroso. Invece può essere che porti il calcio sul palco di Sanremo, mostrando a tutti il suo talento.

D’altronde l’anno scorso la sua collega e amica Diletta Leotta, lei stessa ospite fissa a Sanremo 2020 aveva fatto una dimostrazione del suo lavoro facendo la cronista. Tuttavia lei aveva anche cantato una canzone della sua terra e fatto un monologo personale. Pertanto ci aspettiamo gli stessi risultati da Zlatan.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: