Giulia De Lellis, al matrimonio romantico della sorella Veronica Fiumicini l’influencer è emozionata… e innamoratissima

Dopo la cerimonia civile, una grande festa con amici e parenti. Con le due figlie degli sposi come dolcissime damigelle… e l’infuencer che riempie di baci il fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Veronica Fiumicini e Jacopo Di Giuseppe si sono sposati a Viterbo con un matrimonio romantico e in grande stile. E nel giorno del “sì”, dopo la bellissima sposa, è stata la sorella Giulia De Lellis la più emozionata (e fotografata)… con tanti baci al fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

LE FIGLIE DOLCISSIME DAMIGELLE – Dopo la cerimonia civile in Comune, celebrata il 23 agosto, per Veronica e Jacopo è arrivata la grande festa con parenti e amici nel castello di Pandora, una location da sogno tra Roma e Viterbo. Con due dolcissime damigelle: Matilde e Penelope, le due figlie degli sposi. “È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte”, scrive Giulia De Lellis, immortalata dagli scatti social degli invitati e dal fotografo ufficiale Simone De Sena. “Ancora non trovo le parole”.

“PARLAMI D’AMORE” – Radiosa la sposa, in bianco, bellissime le sue testimoni in verde bosco: le amiche e la sorella influencer cui è legatissima (Veronica è nata da una precedente relazione della madre di Giulia De Lellis), organizzatrice dell’addio al nubilato e protagonista della giornata di festa. Emozionata e innamorata: “Parlami d’amore”, scrive Giulia per commentare le foto in cui riempie di baci il fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: