Pechino Express, Costantino Della Gherardesca sostituito?  

Arriva un’indiscrezione incredibile su Costantino Della Gherardesca, presentatore di Pechino Express

Aria di cambiamenti a Pechino Express? Secondo i più recenti gossip, Costantino Della Gherardesca potrebbe presto lasciare il programma di Sky, e si vocifera che ci sia già un nuovo pretendente per il trono. Ecco la verità sul gossip dell’ultima ora. 

Costantino Della Gherardesca verso l’addio a Pechino Express?

Se si pensa a Pechino Express si pensa a Costantino Della Gherardesca, che da anni presta il volto come presentatore del programma, trovando spazio anche nella famiglia di Sky che ha acquistato il format senza rinunciare al presentatore più ironico e spietato della televisione italiana. Nel corso della terza tappa, Costantino ha fatto coppia con Enzo Miccio, ex concorrente agguerritissimo rimasto nel cuore di tutti i fan della trasmissione, e i telespettatori hanno gioito nell’osservare questo bizzarro e fantastico duo all’opera.

Del resto, prima di diventare conduttore, Costantino prese parte a Pechino Express in coppia con il nipote Barù, che dice addio al mondo della televisione, e sul filone dell’evoluzione dei ruoli, sembra che presto il presentatore saluterà il programma, lasciando le redini a qualcun altro. Stando a quanto rivelato da Vero Tv, infatti, Della Gherardesca sarebbe pronto per nuove sfide. Il gossip sta facendo il giro del web ma cosa c’è di vero?

Secondo alcuni, potrebbe essere il wedding planner più glamour del panorama italiano ad essere il degno sostituto del presentatore. Al momento non si hanno ancora conferme circa questo scambio e Miccio non ha mai dato prova di essere interessato all’opportunità, così come Costantino non ha mai confermato il suo desiderio di cambiamento. Al contrario, il conduttore ha sempre affermato di essere estremamente affezionato al programma, e sembra improbabile che voglia rinunciarci. Questa, dunque, resta una semplice indiscrezione fino a prova contraria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: