QUANDO TUO NONNO È UN FAMOSO GEOFISICO ED È SUL SET CON TE.

TomFelton immortalato con il geofisico britannico di fama mondiale Nigel Allister Anstey, ovvero suo nonno materno!

Niger Anstey è comparso in due sequenze di una delle pellicole di #HarryPotter in cui recitava suo nipote Tom, e più precisamente in Harry Potter e la pietra filosofale, uscito nel 2001.

La prima comparsa si riferisce alla sequenza in gli alunni arrivano nella Sala Grande per sottoporsi allo smistamento nelle varie Casate di Hogwarts da parte del Cappello Parlante, e in cui lo si vede seduto alla tavolata dei professori nel secondo posto alla sinistra di Albus Silente; la seconda apparizione avviene invece durante la partita di Quidditch, e in cui si vede Anstey seduto a fianco di Lee Jordan, il giovane celecronista e segnapunti della partita.

A rivelare questo curioso particolare è stato lo stesso Tom Felton, che sui social ha pubblicato recentemente una serie di video in cui lo si vede riguardare alcune scene della saga che lo ha reso famoso, e in cui l’attore ha raccontato che: “Mio nonno mi accompagnava spesso sul set dei primi film. Un giorno, Chris Columbus (regista) lo vide, e catturato da quella sua barba lunga alla Babbo Natale, gli chiese se volesse fare la parte di un professore, e lui rispose teneramente di sì.”Ciakthemovie

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: