Raffaello Tonon e la sua più grande paura: “Mi toglie il sonno”

Classe 1979, Raffaello Tonon con i suoi modi garbati da uomo d’altri tempi è riuscito a conquistare i telespettatori del piccolo schermo, prendendo parte sia in veste d’opinionista ai programmi di Barbara D’Urso, sia come partecipante ad alcuni programmi TV, tra cui il Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon,è stato scoperto più di dieci anni fa da Maurizio Costanzo, colpito da quel ragazzo di 25 anni, che sembrava molto più vecchio della sua età per via dell’aspetto e del linguaggio forbito. Occhiali spessi, capelli ricci e una voce profonda rendevano Tonon diverso da qualsiasi altro ragazzo. 

Nel 2005, poi, ha raggiunto l’apice del successo grazie alla vittoria (con il 79% dei voti a suo favore) del reality La Fattoria. Negli anni successivi ha preso parte anche ad altri importanti reality come La TalpaGrande Fratello Vip Ciao Darwin.

Non sono poi mancate le interviste nei salotti più ambiti della televisione italiana, come quello di Pomeriggio Cinque, sperimentando anche la conduzione radiofonica grazie ai programmi Pomeriggio Zeta e Proteina Zeta prima e poi con RTL 102.5.

Raffaello Tonon ha rivelato di aver sofferto di depressione per due volte. Ora appare sereno e con un aspetto assai ringiovanito. Nella casa del GF Vip aveva dichiarato di aver fatto uso della liposuzione sui fianchi e sulla pancia per perdere peso e di non aver mai voluto fare palestra perché troppo pigro. Negli anni si è anche sottoposto ad altri interventi di chirurgia estetica, dal lifting fino ad un presunto trapianto di capelli.

La più grande paura di Tonon

Che Tonon fosse ipocondriaco non è un segreto. Ma sapete qual è la su più grande paura… ora superata? Il buon Raffaello ha sempre avuto l’ansia del dentista.

“Il capitolo dentista mi toglieva il sonno. Dieci anni fa sono scappato da uno studio dentistico…”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: