A fuoco il villaggio di “Temptation Island”
Rogo all’Is Morus Relais, il villaggio di Santa Margherita di Pula in Sardegna dove sono ambientate le storie di “Temptation Island“. Come riporta “L’Unione Sarda“, alle 5 del mattino sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri: le fiamme hanno coinvolto la sala congressi e un’auto parcheggiata fuori dalla struttura. Per fortuna l’incendio non ha avuto gravi conseguenze, si segnala solo una persona ferita che è stata subito accompagnata in ospedale.
All’Is Morus Relais vengono registrate tutte le puntate di “Temptation Island”. Il villaggio ha infatti ospitato i fidanzati, le fidanzate e i single durante i 21 giorni di permanenza.
Non solo. Nelle prossime settimane i nuovi protagonisti del reality, stavolta guidato da Alessia Marcuzzi, si daranno appuntamento sempre a Santa Margherita di Pula.
