ABUSA DI UNA BIMBA DI 5 ANNI ARRESTATO
Avrebbe abusato di una bambina di 5 anni che il padre gli aveva affidato per per qualche ora.
Il presunto autore del grave abuso è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Ostia. Secondo quanto ricostruiscono gli investigatori, la vicenda ha avuto origine in un pomeriggio di fine giugno, quando il padre della vittima, a causa di un impegno di lavoro imprevisto, ha affidato per poche ore i due figli di 2 e 5 anni a un amico di famiglia, vicino di casa.
E’ stata la stessa bambina a raccontare i dettagli della violenza subita e precisando che l’uomo si era fermato nel momento in cui aveva sentito il rumore della macchina della madre che stava rientrando a casa. Subito, la bimba di 5 anni le ha confidato di essere stata palpeggiata ripetutamente dal vicino. I genitori l’hanno quindi portata all’ospedale Grassi, dove i sanitari hanno riscontrato segni compatibili con la violenza riferita. La bambina è stata poi ascoltata in audizione protetta dagli investigatori, con l’aiuto di una psicologa, e ha confermato quanto aveva già detto alla mamma, raccontando i dettagli della violenza subita e precisando che l’uomo si era fermato nel momento in cui aveva sentito il rumore dell’auto della madre che stava rientrando a casa.
Fin dalle prime acquisizioni è emerso che i genitori si fidavano del vicino e non avrebbero mai sospettato di lui. Dopo alcune settimane di indagine, la polizia ha raccolto gli elementi utili a procedere all’arresto di D.C., nato in Romania, di 32 anni, residente a Ostia, nella zona dell’Idroscalo.You May Like

Per lui l’accusa e’ di violenza sessuale aggravata. L’uomo e’ stato preso mentre era al lavoro in un cantiere nella zona Trionfale ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli.
