Alessandro Borghi: “Sono ossessionato dal sesso. A letto con un uomo? Mai dire mai”
L’attore si confessa a Belve. La puntata andrà in onda martedì 9 aprile in prima serata su Rai 2
Occhi puntati su Belve martedì 9 aprile, in prima serata su Rai 2. L’intervista a Fedez, però, non è l’unico pezzo forte della puntata. Stando ad alcune anticipazioni, infatti, anche Alessandro Borghi regalerà confessioni importanti.
“Ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso”. Ma almeno uno all’ora quindi? “Sì 100%, e in tutte le sue forme, diciamo”. Borghi, reduce dal successo della serie ispirata alla vita del pornodivo Rocco Siffredi, non si risparmia, e in un divertito botta e risposta con Francesca Fagnani parla del suo rapporto con il sesso: “Sì, mi piace. Sono ossessionato”. Nel corso dell’intervista spazio anche a divertenti curiosità sul set, come quella sul calco del pene di Rocco, da cui è stata fatta una protesi per uso scenico, che Borghi però ha ammesso di non aver mai usato: “L’abbiamo usata scherzando tra di noi, addirittura come clava o facendo cose di scherma”. E sul rapporto con gli uomini, quando la conduttrice gli ricorda che al Giffoni Film Festival aveva detto di non far fatica ad amare un suo amico e gli chiede se abbia mai avuto un innamoramento per un uomo, l’attore romano confessa: “No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino. L’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so”.
Alessandro Borghi parla poi della sua vita privata, la famiglia, la moglie, la paternità, e di quella sul set. E a proposito dei David di Donatello dichiara: “Mi dispiace che il sistema di votazione non preveda l’obbligo di vedere tutti i film, si finisce per votare sempre per gli amici degli amici”. (Today.it)
Immagine: RaiPlay
