Alex Belli, l’appello della moglie Delia Duran: “Ho bisogno del tuo aiuto”

Una gelosia che rischia di compromettere seriamente il matrimonio della coppia.

Non è tardata ad arrivare la replica di Delia Duran al marito Alex Belli. L’attore e fotografo si è lamentato – attraverso una lettera su Di Più – dell’eccessiva gelosia della moglie. Una gelosia che rischia di compromettere seriamente il matrimonio della coppia. Delia spia di continuo Alex tra telefono e computer. Una scarsa fiducia che sta creando parecchi disagi a Belli, tra i nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Delia Duran ha deciso di replicare sempre sulla rivista edita da Cairo Editore ricordando ad Alex Belli il suo doloroso passato. Prima di incontrare l’ex star di Centovetrine la 33enne ha sofferto per un amore sbagliato. Una relazione importante, durata cinque anni, che è finita a causa dei continui tradimenti dell’ex compagno di Delia. Da qui la mancanza di fiducia della Duran nel genere maschile.

Accanto ad Alex Belli Delia Duran ha ritrovato la serenità ma i fantasmi del passato sono difficili da far sparire. Per questo l’attrice e influencer ha chiesto al marito di essere più comprensivo, più paziente e soprattutto più dolce. Chiaro l’appello di Delia:

“Visto che conosci questo mio lato fragile, invece di attaccarmi e criticarmi per la possessività che trovi eccessiva, cerca di essere più dolce, più comprensivo: voglio superarla con il tuo aiuto, non ho bisogno di critiche ma di sostegno”

Delia Duran vuole un figlio da Alex Belli

Delia Duran ha poi fatto una richiesta importante ad Alex Belli: quella di avere un figlio. La sud americana sogna una famiglia, un modo – a suo dire – per sentirsi una donna più sicura e amata.

“È arrivato il momento di parlarne seriamente: sarebbe un sogno, il perfetto coronamento del nostro amore. Un grande amore che non deve avere ombre”

Alex Belli accoglierà l’appello della moglie Delia Duran?

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: