Arezzo Diventa il Cuore del Calcio Italiano!
Dal 25 al 27 novembre 2025, Arezzo ospiterà gli Stati Generali del Calcio e Le Giornate Professionali dello Sport, trasformandosi nella capitale dello sport italiano.
Introduzione
Arezzo si prepara a diventare il fulcro del calcio italiano con gli Stati Generali del Calcio e Le Giornate Professionali dello Sport, in programma dal 25 al 27 novembre 2025. Questo evento, parte del “Festival de Calcio Italiano – REVER”, promette dibattiti e analisi su sviluppo, infrastrutture e impatto sociale del calcio.
Dettagli dell’Evento
L’evento si terrà ad Arezzo, con sessioni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Sarà un’opportunità unica per professionisti del settore di incontrarsi e discutere temi cruciali per il futuro del calcio italiano.
Programma e Tematiche
- Sviluppo del movimento calcistico
- Ammodernamento delle infrastrutture sportive
- Il ruolo sociale dello sport
Conclusione
La partecipazione è gratuita, un’occasione imperdibile per gli appassionati di sport e professionisti del settore di condividere idee e progetti per l’avanzamento del calcio in Italia.
